Grande Hotel Santa Domitilla

· ()
Dove dormire, Hotel
[portfolio_slideshow]

Il Grand Hotel Santa Domitilla è una delle strutture più prestigiose dell’Isola di Ponza ma anche di tutto il Mediterraneo. Il Grand Hotel Santa Domitilla è situato in pieno centro e a soli 100 metri dal mare, eppure conserva la libertà e la riservatezza di una posizione strategica, essendo circondato dalla quiete del proprio giardino. Quest’ultimo si caratterizza per il tipico terrazzamento ponzese e per la presenza di piante esotiche, nonché splendide bouganville circondano con il loro lilla le Piscine in Acqua Naturale. Ma le bellezze non finiscono qui, piante di limoni accompagnano i clienti lungo il Percorso Benessere che giunge alle Grotte Romane, tra i getti di acqua con idromassaggio, il bagno Turco con cromoterapia e infine il Wine Bar, in cui poter sorseggiare un cocktail tra i glicini.

Ogni ambiente nel Grand Hotel Santa Domitilla è curato nei minimi dettagli, per ricercare sempre l’armonia dei colori, delle forme e creare un’atmosfera indimenticabile.

Le camere sono ognuna diversa dall’altra, per stile, dimensioni e con diversi panorami, che siano sul mare oppure sui giardini del parco. Le suite sono il vanto del Grand Hotel, dotati di ampie dimensioni, con vasca idromassaggio o bagno/doccia a vapore, mobilio raffinato e un terrazzo in cui poter godere di relax e riservatezza.

Il Ristorante Il Melograno offre una splendida location nel giardino e mette a disposizione ricette scelte della tradizione mediterranea, il tutto accompagnato da una pregiata carta dei vini.

Il Grand Hotel Santa Domitilla offre anche una sala conferenze con circa 200 posti per ospitare meeting professionali.

Preventivo

Prenota Hotel

Prenota ora la tua vacanza: ricevi via email un preventivo personalizzato su misura, adatto alle tue aspettative di vacanza