Hotel Le Querce

· ()
Dove dormire, Hotel
[portfolio_slideshow]

L’Hotel Le Querce è una struttura di recente costruzione, in perfetto stile ponzese. Esso è situato nella tranquilla località di Santa Maria, a circa 200 metri dalla spiaggia e a meno di un chilometro dal porto principale dell’Isola di Ponza.

Le camere a disposizione sono venti, disposte su due piani, tutte arredate con ogni comfort, in stile sobrio e funzionale, con bagno doccia, telefono diretto, tv. Dalle terrazze delle camere o dai balconcini si può ammirare il mare, per quasi ognuna delle stanze.

L’Hotel Le Querce è immerso nel verde ombreggiato di un giardino in cui potersi rilassare di ritorno da una gita in mare.

L’Hotel Le Querce vanta un ottimo ristorante gestito dagli stessi proprietari, la famiglia Scotti, i quali sostengono una cucina originale, curata e soprattutto genuina, fornendosi dei prodotti provenienti dai propri orti coltivati seguendo le indicazioni dell’agricoltura biologica e, per quanto riguarda il pesce, occupandosi di cucinare quello pescato giornalmente dai pescatori dell’Isola. Lo chef Silverio è in grado di preparare per i clienti ricette di rigorosa osservanza Kasher, accompagnandole con vini anch’essi che hanno seguito i procedimenti delle regole di alimentazione Kasher.

A disposizione dei clienti vi è inoltre una sala tv, un piccolo parcheggio e il giardino intorno all’hotel. L’Hotel Le Querce fornisce un servizio di trasporto bagagli e attrezzature divings. L’Hotel organizza convenzioni con gruppi sportivi, club alpini e centri subacquei, ad esclusione del periodo di maggiore afflusso tra la fine di giugno e i primi di settembre.

 

Preventivo

Prenota Hotel

Prenota ora la tua vacanza: ricevi via email un preventivo personalizzato su misura, adatto alle tue aspettative di vacanza