Hotel Ortensia

· ()
Dove dormire, Hotel
[portfolio_slideshow]

L’Hotel Ortensia è una struttura a 3 stelle che si trova a pochi passi dal mare e tale posizione non è solita nell’Isola di Ponza. L’Hotel è a 5 chilometri dal porto borbonico ma collegato con esso tramite bus e taxi.
Situato nella località Le Forna, l’Hotel Ortensia si trova difronte alla Baia delle Piscine Naturali, a Cala Feola e al panorama dell’Isola di Palmarola all’orizzonte. Si tratta di una sistemazione ideale, per tutti coloro che desiderino godere del mare, della bellezza del paesaggio, dei suoi colori e profumi, lontano dal trambusto della vita mondana che si volge nell’altro lato dell’isola.
Le camere a disposizione sono 27, quasi tutte dotate di ampio terrazzo con vista mare. Esse sono arredate con colori pastello e in stile marinaro, perfettamente intonate con l’ambiente esterno, in modo da creare un’atmosfera accogliente e armonica.
L’Hotel Ortensia ha al suo interno il Ristorante Ortensia, gestito ormai dal figlio della Signora Ortensia che, assieme ai due cuochi di origine pugliese, crea un menu che mescola con maestria e raffinatezza la cucina locale con elementi della tradizione pugliese, per regalare ricette gustose e da provare, anche per coloro che hanno optato eventualmente per la soluzione b&b.
La terrazza dell’Hotel permette la visione di un paesaggio da favole e di ammirare soprattutto i magici tramonti che scorgono come protagonisti il mare e l’isola di Palmarola all’orizzonte.

Preventivo

Prenota Hotel

Prenota ora la tua vacanza: ricevi via email un preventivo personalizzato su misura, adatto alle tue aspettative di vacanza