Hotel Villaggio dei Pescatori

· ()
Dove dormire
[portfolio_slideshow]

L’Hotel Villaggio dei Pescatori è in una splendida posizione, affacciato sulla splendida Baia Feola, in località Le Forna. L’Hotel Villaggio dei Pescatori dista 5 chilometri dal porto dell’Isola di Ponza ma il servizio bus e taxi garantisce tutti gli spostamenti.

Dall’Hotel è possibile immergersi nel blu delle acque percorrendo a piedi sentieri immersi nel verde e scendendo circa cento scalini.

In questo lato dell’isola il vero protagonista è l’ambiente, che si nutre del respiro del mare e della natura, si è lontani qui dall’atmosfera mondana che invece caratterizza il lato del porto. L’Hotel Villaggio dei Pescatori, immerso in tale scenario naturale mozzafiato diventa un luogo di relax, per godere delle calette più riservate e nascoste e che, grazie a questo, conservano il loro aspetto più selvaggio e affascinante.

I colori pastello e bianco dell’architettura si confondono con quelli dell’ambiente intorno, per creare un’unica armonia.

L’Hotel si compone di 4 edifici ognuno con 5 camere, come a riproporre una tipica casa ponzese, nel pieno rispetto dell’urbanistica locale. L’ampia terrazza accoglie gli ospiti e permette di mangiare affacciati sul mare. La cucina servita dal ristorante offre piatti tipici della zona e laziali, accompagnati da una scelta di vini accurata, così come risulta essere tutto il servizio dell’Hotel Villaggio dei Pescatori.

Le spiagge attrezzate si trovano nella Baia antistante l’Hotel, sono quella di Cala Feola ma anche le Piscine Naturali.

L’Hotel organizza anche gite ed escursioni in barca per far conoscere le calette e il paesaggio più nascosto dell’Isola di Ponza.

Preventivo

Prenota Hotel

Prenota ora la tua vacanza: ricevi via email un preventivo personalizzato su misura, adatto alle tue aspettative di vacanza